giovedì, 19 Settembre 2024
HomeMondo NapoliMessi e compagni, grossa caduta di stile: olandesi sbeffeggiati e irrisi, in...

Messi e compagni, grossa caduta di stile: olandesi sbeffeggiati e irrisi, in molti sono indignati

Quella dell’Argentina contro l’Olanda è stata una vittoria vergognosa, antisportiva e al limite della decenza tra sfottò, provocazioni e falli.

- Advertisement -

La nazionale Albiceleste è stata criticata dai media di tutto il tutto il mondo: “così non si vince”, ha titolato La Gazzetta dello Sport

Primo tra tutti Leo Messi. “Mani alle orecchie per il gol del 2-0, frecciatine a Van Gaal in campo e nel post-partita, lo sfottò a un avversario (“Cosa guardi, scemo?”) durante un’intervista dopo il rigore decisivo di Lautaro”, il racconto della Rosea.

E le immagini raccontano tutto e immortalano l’istante in cui Messi e soci hanno conquistato la semifinale, esultando in faccia agli avversari per prendersi gioco di loro.

- Advertisement -

A fine partita il numero 10 polemizza in campo con Van Gaal e il suo assistente Davids, poi durante un’intervista alla tv del suo Paese (TyC Sports) si rivolge a qualcuno non inquadrato della nazionale olandese apostrofandolo come scemo.

Insomma una caduta di stile che Diego Maradona, sempre rispettoso con gli avversari dentro il campo, non avrebbe approvato.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS