Federico Chiesa torna a parlare dopo il rientro dall’infortunio, e lo juventino rilascia alcune dichiarazioni anche sui giocatori del Napoli.
A riportarlo è spazionapoli che scrive:
“Il numero sette della Juventus, Federico Chiesa, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Tra le varie tematiche dell’intervista c’è anche un paragone tra la coppia Vlahovic-Chiesa e quella formata invece al Napoli da Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen“.
“Tu e Vlahovic vi siete conosciuti alla Fiorentina e vi siete ritrovati alla Juventus, ma non avete mai giocato insieme in bianconero. Ora che siete tornati entrambi dagli infortuni, potete diventare meglio di Osimhen e Kvaratskhelia?”
“La coppia Osimhen-Kvaratskhelia è una delle più forti del campionato, sono tutti e due in grande forma e hanno trovato affiatamento giocando insieme dall’inizio della stagione. Io e Dusan abbiamo avuto dei problemi fisici, ma alla Fiorentina avevamo un grande feeling e speriamo di ritrovarlo qui alla Juventus“.
Non si sbilancia l’esterno offensivo bianconero, senza ammettere la superiorità dei due napoletani. La classifica però è una sentenza, e dice che allo stato attuale i calciatori juventini sono lontani anni luce dai partenopei.