Gli avversari del Napoli arrivano malissimo alla sfida di Champions League valida per gli ottavi di finale.
A riportare quanto accaduto è tuttonapoli che scrive:
“Scandalo in casa Eintracht Francoforte, che il riguarda il presidente del club, Peter Fischer. Il Frankfurter Allgemeine Zeitung riporta che che è sotto indagine per possesso e consumo di cocaina. Una situazione che potrebbe essere ancora più grave poiché emerge che il figlio di 13 anni ne avrebbe fatto consumo, insieme a un amico. A darne l’allarme la moglie di Fischer, dopo aver notato strani comportamenti da parte dell’adolescente“.
“Al momento della segnalazione sono arrivate le perquisizioni da parte delle autorità che hanno trovato, grazie all’ausilio dei cani antidroga, tracce di sostanze stupefacenti in casa Fischer, anche sul dessert che il presidente stava consumando. 66 anni, Fischer è presidente del club dal 2000 ed è al suo ottavo mandato. Attualmente non ha rilasciato dichiarazioni sulla vicenda ma se le accuse dovessero essere confermate, le dimissioni saranno inevitabili“.
Non il modo migliore per affrontare una fase così cruciale della stagione. Ovviamente dal lato del Napoli, una situazione di difficoltà del genere, potrebbe avvantaggiare gli azzurri sul campo.