Frasi tragicomiche quelle di Casale, difensore della Lazio allenata da Maurizio Sarri. Dichiarazioni che inevitabilmente coinvolgono i tifosi del Napoli.
Queste le parole pronunciate:
“Se vogliamo stare nei piani alti della classifica, bisogna fare questo salto qui al più presto, bisogna tirare fuori qualcosa di più, far scattare nella testa di ognuno quel che serve per evitare di essere rimontati. Se le gare finissero al 45° saremmo primi in classifica“.
“Ma non bisogna più parlarne, ognuno di noi deve andare a casa e pensare a questo, cosa posso fare per cambiare questa situazione. Atalanta? Sarà importante, ma come lo era stasera. Negli scontri diretti abbiamo dimostrato di tirare fuori qualcosa in più, cosa che oggi non è accaduta. Dobbiamo fare questo step anche con squadre sulla carta inferiori“.
Nonostante la sua Lazio non sia nemmeno quarta in classifica ed a distanza macroscopica dal Napoli, Casale vuole sottolineare come i biancocelesti sarebbero addirittura sopra gli uomini di Spalletti considerando solo i primi tempi.
Una classifica inventata che, purtroppo per lui, non porterà a nessun trofeo.