venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoDe Laurentiis zittisce ogni voce di mercato: "Non abbiamo debiti non vendiamo...

De Laurentiis zittisce ogni voce di mercato: “Non abbiamo debiti non vendiamo nessuno”

Aurelio De Laurentiis show nell’intervista rilasciata in Germania, in cui blinda i suoi campioni facendo sognare i tifosi per il futuro.

- Advertisement -

A riportare le parole di ADL è spazionapoli che scrive:

“Victor Osimhen è il mattatore del Napoli di Luciano Spalletti. I gol del bomber nigeriano sono fondamentali e decisivi per il primato azzurro e dopo due anni di continue difficoltà dovute a pesantissimi infortuni, sta mostrando il suo valore”.

Il futuro al Napoli è sempre in bilico, soprattutto se dovessero arrivare cifre da oltre 100 milioni nel calciomercato estivo. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e al momento non si parla ancora di rinnovo“.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato della possibile cessione di Osimhen a fine stagione“. Queste le precise parole di ADL:

- Advertisement -

Posso dirvi che Osimhen non è in vendita. I nostri giocatori sono richiesti, ma non devo vendere nessuno. Non abbiamo debiti“.

Una frase schietta e decisa, che sembra presagire la costruzione di un Napoli sempre più forte nel tempo. E i tifosi dopo queste parole sognano.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS