venerdì, 22 Novembre 2024
HomeCalciomercatoMercato Napoli, il giornalista Auriemma è sicuro: "Se va via Osimhen da...

Mercato Napoli, il giornalista Auriemma è sicuro: “Se va via Osimhen da noi un top player dell’Atalanta”

Raffaele Auriemma lancia la bomba di mercato sul prossimo centravanti che vestirà la maglia azzurra del Napoli.

- Advertisement -

Queste le parole del noto giornalista napoletano, che poi risponde anche a Marocchi, le cui dichiarazioni sono diventate virali in questi ultimi giorni:

Se dovesse andare via Osimhen, il Napoli prenderà Hojlund che è un fenomeno! Lo prenderà perché il Napoli se l’è messo in testa. Dichiarazioni di Marocchi? Bisognerebbe essere felici del Napoli perché rappresenta la parte bella della SerieA. Oggi il calcio italiano è ridicolo… andatevi a leggere i debiti che hanno Juve, Inter, Roma con le banche! Il Napoli invece ha zero debiti!“.

Il colpaccio secondo Auriemma sarebbe Hojlund. L’attaccante dell’Atalanta è forse la grande sorpresa di questo campionato di Serie A, nella quale sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per diventare un campione.

Il suo arrivo sarebbe però subordinato all’addio di Victor Osimhen. E allora i tifosi del Napoli si dividono tra chi terrebbe Victor a tutti i costi e chi invece preferirebbe incassare i soldi del nigeriano per finanziare la campagna acquisti.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS