Gian Piero Gasperini è da sempre poco simpatico nell’ambiente napoletano, e stavolta ha citato proprio la squadra partenopea nell’intervista che precede la sfida tra Atalanta e Milan.
Queste le parole del tecnico dei bergamaschi:
“Nel campionato c’è equilibrio, ti devi presentare sempre al meglio. In casa col Milan, Napoli e Inter vincevamo, non è vero che prendiamo gol in contropiede“.
“Che gara mi aspetto per domani? Il Milan ha cercato soluzioni che hanno dato risultati, ma è un campionato dove a parte il Napoli tutte hanno momenti positivi e negativi. Noi ogni tanto prendiamo delle buche, degli stop improvvisi che non ti aspetti, ma è frutto dell’equilibrio del campionato. Il discorso di tutta la stagione è uno: se siamo una grande siamo delusi da alcuni risultati, se siamo una piccola dobbiamo essere delusi. Io sono molto soddisfatto: dobbiamo accantonare la partita scorsa per fare una buona prova“.
Una citazione con cui ha elogiato il Napoli, ma che i tifosi partenopei, visti i rapporti poco buoni tra azzurri e Gasperini, non hanno esitato a considerare una bella e buona gufata, commentando sui social e toccando ferro.