Il noto giornalista Giovanni Capuano ha trovato il modo di mettersi contro di sé i tifosi del Napoli, con le sue spinose dichiarazioni sugli azzurri.
Queste le parole:
“Campionato riaperto? Di certo la sconfitta contro la Lazio è stata meritata come quella contro l’Inter. Il Napoli ha perso ha due partite dove gli avversari hanno dimostrato di saper essere anche superiori alla formazione di Spalletti, poi il calcio è fatto anche dagli episodi“.
“L’allarme di Gravina sul calcio italiano? Sarebbe bello che squadre come Roma, Milan ed Inter potessero fare gli stadi senza impazzire. Sarebbe bello che i politici anziché parlare soltanto, dotassero davvero l’industria calcio delle proprie infrastrutture“.
“Poi mi chiedo di cosa parlano esattamente Gravina e De Laurentiis seduti allo stesso tavolo. ADL ha demolito la UEFA e la Lega Calcio, dicendo le stesse cose dette da Agnelli con parole diverse“.
Secondo Capuano il Napoli è inferiore all’Inter ed addirittura alla Lazio, frasi che però fanno sbellicare dalle risate se si guarda la distanza in classifica con entrambe le squadre.