sabato, 23 Novembre 2024
HomeNapoliSpalletti dopo la vittoria contro il Toro si sfoga sui giornalisti: "Dicevate...

Spalletti dopo la vittoria contro il Toro si sfoga sui giornalisti: “Dicevate che crollavamo dopo la sosta”

Altro show di Luciano Spalletti, che dopo la vittoria contro il Torino mette al loro posto i giornalisti in conferenza stampa con la solita ironia pungente che lo contraddistingue.

- Advertisement -

Queste le frasi pronunciate dal mister toscano:

Abbiamo fatto una grande partita contro un grande avversario. Come l’Atalanta, abbiamo affrontato con le stesse caratteristiche e qualità dell’avversario. Abbiamo eluso il soffocamento del Toro, hanno vinto una grande partita in maniera meritata“.

Continuiamo ad allungare sulle inseguitrici? Fanno venire il dubbio che le inseguitrici facciano poco, ma stiamo facendo cose straordinario. Non è colpa o demerito di chi insegue, ma è merito dei calciatori del Napoli. Si diceva che avremmo avuto problemi dopo la sosta, ci sono state trasmissioni mirate perché dovevamo essere quelli che subivano le maggiori difficoltà dopo il Mondiale…Non è stato così, le hanno subite gli altri”.

Si toglie qualche sassolino dalla scarpa mister Spalletti, in particolare contro coloro che, durante tutta la sosta per il mondiale, prevedevano un calo del Napoli alla ripresa del campionato.

- Advertisement -

A calare però, sono state tutte le inseguitrici.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS