Non migliora la situazione in Canada per Lorenzo Insigne, dopo mesi deludenti in seguito al suo trasferimento da Napoli a Toronto. E ora il napoletano potrebbe già fare le valigie.
È quanto riporta tuttonapoli, che scrive così:
“Futuro in Turchia per Lorenzo Insigne? Stando a quanto riferito dai colleghi turchi di Aksam, l’ex capitano del Napoli si dice infelice a Toronto e vorrebbe tornare in Europa. Per questo – si legge – il Galatasaray ci starebbe facendo un pensierino, spinto anche da Dries Mertens, grande amico dell’ex numero 24 azzurro. Insigne sarebbe disposto ad abbassarsi l’ingaggio e si presenterebbe con la promessa di far tornare il club in Champions League“.
Lorenzo sarebbe addirittura pronto ad abbassarsi lo stipendio. Cifre da capogiro che lo avevano spinto a lasciare il Napoli la scorsa estate e ad abbandonare il calcio di alto livello europeo.
Ora la possibile destinazione è la Turchia, dove potrebbe ritrovare vecchie conoscenze del calcio italiano come il partenopeo Dries Mertens, l’italiano Nicolò Zaniolo, e l’ex nerazzurro Mauro Icardi.