sabato, 23 Novembre 2024
HomeGli avversariNapoli, cerchiata la data scudetto: i partenopei potrebbero beffare gli juventini vincendo...

Napoli, cerchiata la data scudetto: i partenopei potrebbero beffare gli juventini vincendo il tricolore allo Stadium

C’è fibrillazione tra i napoletani per scoprire quando gli azzurri potranno festeggiare matematicamente il tricolore. E la previsione della Gazzetta è da sogno per gli azzurri e da incubo per gli juventini.

- Advertisement -

Questo quanto scrive il quotidiano milanese:

Nessuno ha in Europa una percentuale di vittorie superiore all’83 per cento. Il motivo per cui ormai al Napoli basterebbero altri cinque successi in queste ultime undici partite per garantirsi il tricolore. Se gli azzurri continueranno a giocare a questi livelli chiuderanno abbastanza in fretta la questione scudetto così da potersi concentrare maggiormente in quella Champions a cui tutto l’ambiente sta prendendo gusto, senza per questo sottovalutare la forza del Milan di oggi e anche la sua storia internazionale”.

“Il Napoli di oggi, se manterrà il distacco potrebbe vincerlo con sei giornate di anticipo. L’appuntamento dovrebbe essere per il 30 aprile. Ma se per caso lì dietro continuassero a perdere punti, la data possibile diventerebbe il 23 aprile per Juve-Napoli. Quarantadue giorni prima. E sarebbe record dei record”.

In tal caso, si tratterebbe di una beffa colossale, con la squadra di Spalletti che virtualmente alzerebbe la coppa in faccia ai tifosi juventini.

- Advertisement -
spot_imgspot_img
ARTICOLI SIMILI

HOT NEWS